• Pubblicata il:
  • Autore: Ugo pagani
  • Categoria: Racconti bisex
  • Pubblicata il:
  • Autore: Ugo pagani
  • Categoria: Racconti bisex

Bisex

Ne avevo voglia!Era da un po' di tempo che mi ronzava nella testa,un pensiero,provare a fare sesso,con un uomo,visitavo siti internet,e mi eccitavo all'idea di toccare,baciare succhiare un cazzo,cosa che fino a qualche anno fa,non mi sarebbe nemmeno passata per l'anticamera del cervello...anzi!Io un frocio?!??Mai!!Mi piacciono le donne da morire,eppure quel desiderio strano,strisciante,ambiguo,ma che subito m'ingrossava il cazzo,si faceva strada dentro di me.Dapprima lo rifuitai,impossibile!Poi cedetti,una sera,mi diressi a tarda notte,in un parcheggio della mia citta',girai come un falco quando cerca la preda,e al tempo stesso timido come un coniglio,pauroso di chissa' cosa...vedevo macchina affiancarsi,uomini e ragazzi parlare,andarsene insieme e mentre l'eccitazione cresceva,di pari passo,diminuiva la paura,il dubbio,ero pronto a mia insaputa ma ero pronto!Non so' perche' ma avevo l'eccitazione di provare un uomo maturo,piu' grande di me,non mi fidavo dei ragazzi,troppo spavaldi i loro sguardi,probabilmente marchettari,e finalmente lo vidi,piccolo,discreto,sui 60 anni,capelli brizzolati,pizzo bianco,piu' un buon pater,che non un satiro infoiato.Mi accostai e non sapendo cosa dire o fare,timidamente abassai il vetro...tartagliando qualche frase gli chiesi"cerchi compagnia.."mi guardo' sorrise e annuendo m'invito' a seguirlo...lo feci con il cuore a mille!Che scendeva nella bocca dello stomaco per poi schizzare in gola,sempre piu' eccitato e contemporaneamente pieno di rimorsi e dubbi....mille pensieri a velocita' incredibile affollavano la mia mente...poi lui si ferma in una strada buia di periferia,quasi campagna e m'invita a salire sulla sua macchina...
Educatamente e dolcemente si presenta,chiede di me e scoprendomi neofita,non indugia,mi accarezza la coscia,si avvcina,e di colpo mi bacia sul collo...brivido e schifo!Saro' onesto...di nuovo l'ambivalemnte sensazione...il piacere e il peccato,l'eccitazione e il rimorso...cedo,voglio cedere,devo cancellare di colpo anni di educazione,di preconcetti,di...seghe mentali e di paure,mi tocca,sopra i pantoloni,mi slaccia la camicia,sento el sue dita sotto la maglia giocare con i miei capezzoli....intanto la sua lingua cerca la mia,ci baciamo...di nuovo sensazioni contrastanti,cedo e basta!Lui mi slaccia i jeans,ed estrae il mio cazzo....che si era fatto duro,incredibilmento in erezzione!Mi scende i pantoloni e comincia a baciarmelo....incredibile!meglio di una donna e ve lo giuro....ne godo,me ne fego,mi lascio andare....la sua bocca sul mio sesso,le palle,mi lecca le palle!Mi paice da morire....gli accarezzo la testa e lo spingo sempre piu' giu' ,invitandolo a ingoiare,il mio cazzo.....non si ferma è un piacere strano,nuovo,è un pompino,ma è diverso,è incredibilmente eccitante e poi ci sa' fare......di colpo stacca la testa dal mio cazzo e si slaccia i pantaloni.....estrae il suo membro...si tocca mentre continua a toccarmi...e m'invita a prenderglielo in bocca...panico!Che faccio??Lo desideravo da tanto...ma un conto è segarsi con inmagini un conto e trovarsi un cazzo li'.....mi abbassa gentilmente la testa e me lo mette in bocca....di nuovo una girandola di sensazioni strane.....piacere,schifo,disgusto,eccitazione...foia e paure....cedo e comincio a succhiare,male e goffamente,lui mi guida m'indirizza,e gentile e premuroso....mi porge le palle che succhio e lecco....intanto mi masturba...vado avanti per un po' ,mi ferma e ricomincia lui.....suchhia lecca,bacia,fino a farmi venire...godo e gli sborro in bocca!Lui mi chiede di farlo venire masturbandolo,allungo la amno e lo faccio godere....è finito!Siamo rivestiti ora mai....mi cheide se mi è piaciuto...non lo' so' la testa è piena di contradizzioni....è stato bellisimo o un gran schifo???Ho goduto,come non godevo da tempo...ma al tempo stesso mi faccio schifo....pero' mi paice....no melgio la figa!ma che cazzo!Meglio entrambi....non lo so'.sono confuso ma felice....parliamo del piu' e del meno ci salutiamo...torno a casa che è quasi l'alba....le prime luci del sole,disegnano ombre bizzarre,nella mia testa....in fondo è stato bello.....domani ripensero' a lui....con un misto di fastidio e la volgia di rivederlo...pero' anche la ragazza del 4° piano...guarda che tette!Sarebbe bello averli entrambi....chissa'...si sogna..sogna..e intanto mi amazzo di seghe....ricordandolo...e pensando a tutta la figa del mondo....non sono frocio....ma bisex si'!é durissima arrendersi a cio' che si è........ma la storia continua.

Vota la storia:




31/08/2008 23:05

Pistone

Il mio cazzo è di 23 centimatri per 17 di circonferenza siate in tante specialmente voi checche napurielle velo feccio io l'alesaggio al culo rotto che avete. Ciao,ciao checche.....Ah.. salutatemi Ugo Pagani.!!!!

27/08/2008 11:32

per l'inquisitore

inquisitò ma pigli'o 'n culo!!!

27/08/2008 11:31

per l'inquisitore

inquisitò ma pigli'o 'n culo!

27/08/2008 11:31

per l'inquisitore

inquisitò ma pigli'o 'n culo!!

23/08/2008 17:48

L'inquisitore

Ugo Pagani,sei perdonato e scusato,quindi vedo che il conccetto è stato percepito. In rete tutto è permesso fino ad un certo punto purchè sia nel rispetto reciproco,oltre a questo esiste il monitoring cioè il monitoraggio della rete che il tuo pc manda l' ID al server che è un numero seriale oltre chè il numero di telefono cui sei collegato. Con questi dati in possesso ti si può bussare alla porta, e prima ancora il tuo pc viene controllato senza che tene renda conto . Con questo concludo augurandovi sia a te che agli altri buona navigazione sempre nel rispetto reciproco anche se non ci si guarda dritti negli occhi .

18/08/2008 12:11

ugo pagani

Inquisitore,bastano le tue parole,a far rinsavire,messaggio capito al volo,ci scusiamo,per il mancato rispetto.In verita' era solo una schiocca provocazione,non sono ne frocio ,ne tanto meno razzista e la storia e na bufala....mi compiaccio per i coglioni che hanno abboccato,"scusate" ancora,d'ora in poi,muto come una tomba.

17/08/2008 23:22

L'inquisitore

Belle storie tanto per passare un pò di tempo non è vero 'killer' dei miei coglioni? da un lato e tu ugo pagani dal'altro lato sei sicuro di quello che dici? provochi un pò troppo,quindi elementi come voi li vorrei vedere in faccia,ma siccome se non siete inpasticcati ,o ubrischi,o del tutto drogati non avete il minimo coraggio di affrontare niente e nessuno, come si esaurisce l'effetto alcool-droga tornate ad essere quelli di sempre teste di cazzo comuni che si trovano in ogni angolo della strada senza avere uno scopo nella vita, aprite la vostra mente ad orizzonti diversi questa è la realtà dei fatti che lo vogliate oppure no è cosi . Ah dimenticavo a proposito della 'Mafia' non avete minimamente idea di che si tratta quindi non parlate cosi se no,tempo 2 ore rintrcceremo i vostri terminali poi vedrete come saranno cazzi amari. Da persone intelligenti quali siete avete capito il concetto ? E non rompete i coglioni con la 'Mafia'

17/08/2008 17:38

mogliettina di ugo pagani per gli amicici tutti del sito

bevo sborre con stuzzichini

15/08/2008 15:57

Il Killer

hey ugo pagani tu sei un frocio e meriti di essere pestato a morte finchè non vomiti fuori un litro di sangue, e poi una volta dopo averle prese ti si fa vedere la figa che a voi froci non piace e te ne pentirai di averla lasciata. una volta aver visto ciò ti leghiamo a testa in giù su un ponte ,ti scortichiamo vivo e ti diamo fuoco così bruci e non rischi di inquinare il mondo...

14/08/2008 17:17

La sferra del sud

LA MAFIA ma che parli anche con i froci???? ma non perdere tempo con lui, e solo un frocio, gli piace il cazzo, quindi è una checca .... ma se a ugo pagani gli piace il tarello che gli ronza in culo .. che te ne frega.. tanto è solo un frocio con il culo slabbrato.... e tu ugo pagani per piacere sei un frocio allora stai zitto, quando mai i froci si ribellano??? pensa che una sera un frocio come te voleva abbordarmi io subito gli ho ficcato due pugni in bocca e quattro calci nello stomaco e il frocio dovevi vederlo a terra come sbrodolava che alla fine è dovuta venire l'autombulanza ... quindi i froci come te vogliono anche minacciare??? hai gli ormoni femminili, infatti picchiare un voglioso del cazzo come te e come picchiare una donna, quindi stai zitto e pensa solo a succhiare i cazzi visto che ti piacciono tanto

14/08/2008 10:05

ugo pagani

la mafia...ma vai a cagare terrone bastardo....tum non sai cosa sia la mafia...pezzo di merda....prima di parlare assicurati dia vere le palle.....perche' tu per me sei meno di zero....e quando e dove vuoi suka minchia....c'è smepre un" cantiere" per quelli come te....suka figghio d'androcchia!

14/08/2008 01:01

LA MAFIA

ugo pagani!!!!!! FIGLIO DI SUKA MINKIA!!!! E? arivata la tua oraaaa, sei solo un lurido frocio vieni al sud che ti piombiamo il culo che per riprenderti i cazzi in culo che ti piacciono tanto dovrai mettere il culo rotto sul fuoco per squagliare il piombo che ti avremo ficcato figlio di ciolla!!!! me devi leccà solo le balle, perche frocio tu sei!!!

13/08/2008 15:32

eva braun

Ciao storia verosimile....ma è vera???Comunque piuttosto banale.

11/08/2008 10:10

ugo pagani

AniellO!Terrone bastardo!Sei una merda e un coniglio come tutti i terroni!Ti fai forte dietro la tastiera,poi a casa tua strisci come un verme ,perche' quello sei un verme, e stai bene schiacciato dalla mafia,pezzo di merda!Servo sei e servo rimani,meglio frocio che terrone!

09/08/2008 01:18

Aniello

ugo pagani sei un frocione hai il culo scassato che per farti godere ti ficchi i caschi da motociclista in culo...... a frocione rotto in culoooooo!!!!!

08/08/2008 18:31

orso vecchio

ciao se vuoi...ho 62 anni.....scrivimi che ti faccio divertire...

08/08/2008 16:25

il cazzone

.....ah frocio....fai schifo!

08/08/2008 16:24

luca gianselmi

bella!ma forse un po' troppo ingenua?!?!?

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!