L'Agente Immobiliare Intraprendente - Latina Trasgressiva

L'Agente Immobiliare Intraprendente - Latina Trasgressiva

Sono sempre stato fedele con le mie ragazze L'occasione invece si presentò quando cercando di cambiare casa, sempre a Trapani, volendone una più grande, m'ero affidato ad un agenzia, anche per motivi di tempo. Loro facevano tutte le ricerche del caso ed insieme visionavamo in loco il posto.
Ogni volta cercavamo d'essere sempre in due, io e la mia ragazza così da poterne parlare meglio.
Eravamo in ballo con alcuni appartamenti, il nostro agente assegnato cercava di assecondare tutti i nostri gusti così d'avere anche più scelta nel proporci le case.
Una sera mentre tornavamo nella sede dell'agenzia si propose vicino a noi una sua collega, Ilaria, per proporci una casa che non era nella nostra zona richiesta ma era sicura al 100% che avremmo accettato la proposta.
Incuriositi prendiamo il suo biglietto da visita ma con la raccomandazione del nostro agente di stare attenti poichè aveva la fama di fare di tutto per portare a casa il risultato. La mia ragazza si fece condizionare fin da subito da quelle parole, guardandomi negl'occhi dicendomi espressamente di non guardarla e di non fidarmi di lei. La rassicuro dicendo di non preoccuparsi.
Nei prossimi giorni andiamo a vedere la casa proposta da Ilaria ed al primo colpo ci piace e ci decidiamo, vogliamo quella. C'accordiamo per fare le pratiche ma al momento delle firme Ilaria mi chiama dicendo di venire se potevo al domicilio della casa poichè doveva mostrarmi alcune modifiche che i padroni di casa avrebbero fatto prima che ci fossimo entrati noi.
Chiamo la mia ragazza ma non riesce a liberarsi dal lavoro così mi delega per la cosa. Quando arrivo la trovo già davanti alla porta, sempre elegantissima e raffinata, gonna cortissima, camicia bianca con quel vedo/non vedo sempre interessante, capelli in piega color dell'oro e valigetta. Molto arrapante. Entriamo, mi mostra tutto quanto, apprezzo la sua meticolosità nel spiegare le cose. Man mano che passo del tempo da solo con lei non faccio altro che spogliarla con gl'occhi, ha delle curve pazzesche ch'esplodono dagl'abiti attillati. Apposta secondo me insiste d'andare al piano di sopra , così da fare le scale. Le vedo tutto, ha un perizoma ed un culo che non sembra sodo, di più. Al termine del giro le chiedo i documenti da firmare. Mi frena un attimo spiegandomi che conosce i proprietari, che anche se hanno imposto un prezzo che già avevamo accettato potrebbe fare un eccezione per me e chiedere un trattamento di favore.
Mi suona tutto molto strano, le chiedo maggiori spiegazioni quando senza manco accorgermene la sua gonna e camicia le scivola giù lasciandola solo con l'intimo. La incito a rivestirsi, che sono fidanzato e non sono interessato ma non è vero: mi sta scoppiando nei pantaloni. Come risposta mi si fionda addosso, cadiamo a terra con lei sopra, ha la pelle come la seta ed un profumo inebriante. Mi slaccia i pantaloni ed inizia a farmi un pompino incredibile, mai ne avevo ricevuto uno cosi. Mi spoglio e le vado sopra, inizio a montarla dopo averla appoggiata sulla scrivania con una voga tale che la faccio urlare come una sirena.
In quello studio non c'è stato angolo in cui non l'abbia sbattuta, sembrava fosse passato un tornado. Dopo aver concluso mentre mi rivesto e riprendo lei si fa una doccia prima di rivestirsi. Quando esce dal bagno le chiedo il perchè , sentendomi rispondere che con quelli fidanzati è più facile e poi l'ero piaciuto fin dal primo momento e voleva assolutamente farsi un giro con me.
In quel momento piombò nella stanza la mia ragazza, rimanendo basita alcuni secondi per poi urlare ed a sfasciare la casa contro di noi.
Morale: la casa l'ho comprata lo stesso ad un prezzo pazzesco, ma non ci sono entrato con la mia oramai ex, che dopo ciò che ha visto m'ha lasciato, però quando chiude l'ufficio mi piace ancora castigare Ilaria nello studio. Poi magari quando assumeranno altre agenti, chiederò nuove "consulenze"....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2017 10:31

Paolo

COME si chiama questo folm porno? Su che sito l hai visto? ahahhahahahahhahahahahhahah sei meglio di pinocchio!!

06/11/2017 12:05

BALLE SPAZIALI

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHA MA DEVI PER FORZA SCRIVERE QUESTE STRONZATE INVENTATE, DA FRUSTATO!?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati